Convenzioni
Le convenzioni sono valide in tutti i Musei in Comune con ingresso a pagamento.
Le riduzioni non s’intendono applicabili in caso di mostre a bigliettazione separata
(nessun raggruppamento)

Ingresso ridotto per tutto il 2021 - stabilito da Delibera Comunale - al Sistema Musei di Roma Capitale per tutti i possessori di abbonamento annuale ATAC e di Metrebus card annuale. Le riduzioni non s’intendono applicabili in caso di mostre a bigliettazione separata.

Ingresso ridotto per tutto il 2021 - stabilito da Delibera Comunale - al Sistema Musei di Roma Capitale per gli tutti iscritti all’Istituzione Biblioteche di Roma, in possesso di Bibliocard . Le riduzioni non s’intendono applicabili in caso di mostre a bigliettazione separata.

A tutti gli studenti, al gruppo docenti e ai dipendenti dell’Università dotati di tesserino di riconoscimento (o altro documento rilasciato dall’Università) è garantito l’ingresso a prezzo ridotto presso le strutture a pagamento del Sistema Musei di Roma Capitale. Le riduzioni non s’intendono applicabili in caso di mostre a bigliettazione separata.
Convenzione valida fino al 31 dicembre 2021.

Ingresso ridotto per tutto il 2021 - stabilito da Delibera Comunale - al Sistema Musei di Roma Capitale per tutti i possessori della Roma Pass 48 hours, dopo l'ingresso gratuito al primo museo e/o sito archeologico a scelta.

Ingresso ridotto per tutto il 2021 - stabilito da Delibera Comunale - al Sistema Musei di Roma Capitale per tutti i possessori della Roma Pass 72 hours, dopo l'ingresso gratuito ai primi 2 musei e/o siti archeologici a scelta.

Ingresso ridotto per tutto il 2021 al Sistema Musei di Roma Capitale per tutta la comunità universitaria di Tor Vergata - studenti, professori e dipendenti - muniti di libretto universitario, badge o altro documento di riconoscimento rilasciato dall’Università. Le riduzioni non s’intendono applicabili in caso di mostre a bigliettazione separata.