Mercati di Traiano

menu di accesso facilitato

vai direttamente a:
contenuto. cerca, sezione. lingue, menu. servizi, menu. principale, menu. percorso, menu. piedipagina, menu.



Home > Eventi > Storia di Uomini e di Dei

3 - 5 Settembre 2010
Storia di Uomini e di Dei
Tipologia: Teatro

Spettacolo nell'ambito della rassegna Roma in scena

Spettacolo di Gabriele La Porta e Carlo Prinzhofer.
Con Gabriele La Porta, Carlo Prinzhofer, Marco Ancora, Paolo Andreocci, Enzo Garramone, Graziana Petricone, Lorenza Petricone, Franco Scarcelli, Maria Vittoria Tolazzi. Regia di Rosario Galli.

Gabriele La Porta compie un viaggio nell’enigma, nel mistero del rapporto tra Dèi e Uomini che è molto più ampio e vasto di quanto si possa immaginare perché affonda le sue radici nel rapporto simbiotico che nell’antica Grecia coinvolgeva le storie degli Uomini e degli Dèi. La formula proposta è la stessa che ha riscosso grande successo per più di 300 appuntamenti su Rai Notte: un “cerchio” dove persone di varia estrazione, disposte a emiciclo, conversano tra loro e con il conduttore, che esercita funzione di introduzione, stimolo e provocazione alla discussione introducendo temi legati alla filosofia ermetica o alla riflessione colta in genere.

A cura di Cubatea

Per saperne di più

Roma in Scena , 24/06 - 17/09/2010

Info

Orario

3, 4, 5 settembre 2010 ore 21.30

Biglietto d'ingresso

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti

Gratuito
Informazioni

060608 tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 21.00

Organizzazione

Il coordinamento organizzativo è curato da Zètema Progetto Cultura

torna al menu di accesso facilitato.


Leggi le recensioni su: Mercati di Traiano
Mercati di Traiano Museo dei Fori Imperiali - Via IV Novembre 94 - 00187 Roma - Tel. 060608 E-mail: info@mercatiditraiano.it

torna al menu di accesso facilitato.

false, false, $arr_154 ) ) ); ?> t", $arr_325, $arr_327 ) ) ); ?>